phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

problema con i titoli topic

Supporto per phpBB 3.0.x.
Carlo
Amministratore
Amministratore
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Contatta:

Re: problema con i titoli topic

Messaggio da Carlo » 19/12/2009, 14:20

Cioè? Scusa ma non ti seguo..
Tu devi semplicemente fare al template overall_header.html.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Salvatore Mancini
Utente
Utente
Versione: 3.0.6
Contatta:

Messaggio da Salvatore Mancini » 19/12/2009, 18:04

grazie per la risposta carlo, avevo sostituito il codice nel file sbagliato.

ldm
Utente
Utente
Versione: 3.0.7-PL1
Contatta:

Messaggio da ldm » 20/12/2009, 2:59

Salvatore Mancini ha scritto:ciao ragazzi, vorrei alcuni consigli per risolvere questo problema..tempo fa mi consigliate di inserire nel mio file L.html(incluso nell'overall header) questo codice per visualizzare il titolo del topic nella linguetta del menù di firefox:

Codice: Seleziona tutto

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
<head>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8" />
<title>GraphicBoulevard • Tutorial, news e risorse gratis sul mondo della grafica</title>
</head>

<body>

</body>
</html>
il problema adesso è che cliccando su qualsiasi post in alto nella linguetta mi compare il titolo, mentre agli albori ovviamente veniva preso il titolo del topic sul quale avevo cliccato.

Non vorrei incappare in problemi di indicizzazione
Ti rispondo io che sono la diretta interessata del file incriminato :

1) - Il file L.html , ti è stato suggerito quando avevi problemi col menu' che ti sformattava tutto il forum
con explorer.
2) Il titolo della pagina in quel "modo ortodosso"come lo definisce Carlo , che ti ho suggerito di mettere nell'overall_header e non nel file L.html (anche se questo non cambia niente) è un titolo fisso , non comandato da nessuna variabile e quindi non cambia - non avevo assolutamente pensato a problemi di indicizzazione e quindi ti consiglio di rimettere la variabile description nel title della pagina -

Quindi concludo il file L.html se è ancora quello che ti ho dato io - Puoi proprio eliminarlo giacchè stai usando come menu' la Mod di Carlo e se non hai toccato il title dell'overall_header , tutto dovrebbe tornarti come prima: col puntino sul titolo .

Salvatore Mancini
Utente
Utente
Versione: 3.0.6
Contatta:

Messaggio da Salvatore Mancini » 20/12/2009, 11:58

grazie a tutti, siete molto gentili come sempre.

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”