Ciao a tutti, sono da poco entrato nel mondo del phpbb e su questo forum ho trovato informazioni molto utili, ho acquistato un dominio con pacchetto phpbb preinstallato (versione 3.0.11) e tramite il pannello di controllo amministratore ho realizzato il mio forum senza riscontrare particolari difficoltà, si presenta però un problema: effettuando il login utenten dopo aver inserito username e password e premuto il tasto login, si apre una finestra di explore con la dicitura "SE IL TUO BROWSER NON SUPPORTA IL REDIRECT CLICCA QUI PER ANDARE ALLA PAGINA" ma anche cliccandoci non va da nessuna parte. Ho verificato che non si tratta di un problema di browser infatti lo fa su tutte le versioni di internet explorer e anche su safari per smartphone.
Probabilmente è una cosa semplice, basta modificare qualche stringa di codice ma non mi cimento rischiando magari di rovinare tutto.
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano a risolvere
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema con redirect
- Tiger
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: Problema con redirect
da pca le voci percorso cookie e server sono esatti?
-
ilbrusa
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Server: Windows
Si probabilmente il problema è quello verifico
-
ilbrusa
- Utente

i dati impostati sono i seguenti:
COOKIE
Dominio cookie: .d-trikeitalia.it
nome cookie: phpbb3_5u2ee
percorso cookie: /
SERVER
Forza impostazioni url del server: NO
protocollo: http://
nome dominio: www.d-trikeitalia.it
porta: 80
percorso script: /
COOKIE
Dominio cookie: .d-trikeitalia.it
nome cookie: phpbb3_5u2ee
percorso cookie: /
SERVER
Forza impostazioni url del server: NO
protocollo: http://
nome dominio: www.d-trikeitalia.it
porta: 80
percorso script: /
-
ilbrusa
- Utente

Bene, pal PCA ho cancellato sia il percorso cookie sia il percorso script, ora non riesco più ad effettuare il login per accedere al PCA c'è qualche modo per riaccederci?
- Tiger
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Chi ti ha detto scusami che la soluzione era di cancellare quei percosrsi?
Cmq con il toolkit che trovi in questo forum supporttoolkit,lo installi,lanci da browser tuosito.ecc/stk da li ti autentichi come admin e poi setti la voce cookie in automatico.
Cmq con il toolkit che trovi in questo forum supporttoolkit,lo installi,lanci da browser tuosito.ecc/stk da li ti autentichi come admin e poi setti la voce cookie in automatico.
-
ilbrusa
- Utente

Grazie, sono riuscito a rimettere i dati come in origine, sto andando a tentativi cercando di risolvere il problema del redirect
-
ilbrusa
- Utente

Ho risolto