phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Help me

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
SILVER
Utente
Utente
Versione: 3.0.7
Server: Windows

Help me

Messaggio da SILVER » 18/01/2013, 18:51

Dopo un pò di tempo mi sono deciso a fare pulizia di vecchi iscritti inattivi sul nostro forum e mi sono trovato in questa situazione (vedi allegato)...praticamente spariti i menù del Pca...qualcuno può darmi una mano in considerazione del fatto che non sono un grande smanettone di Php?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Contatta:

Re: Help me

Messaggio da Tiger » 18/01/2013, 20:58

Ciao. :)
Nel tuo forum sospetto ci sia qualche malware(il mio antivirus me lo ha segnalato) oltretutto ti conviene prendere in considerazione l'idea di aggiornare al piu' presto la versione della tua board ferma al 3.0.7 :-) ,ovviamente anche la traduzione Italiana,oramai obsleta e scaduta.

SILVER
Utente
Utente
Versione: 3.0.7
Server: Windows

Re: Help me

Messaggio da SILVER » 21/01/2013, 9:26

Ok...mi sà che butto giù tutto e lo rifaccio...

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”