phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Link a collegamento esterno

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
mdnet
Utente
Utente
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/04/2012, 14:19
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux

Link a collegamento esterno

Messaggio da mdnet » 28/01/2013, 21:01

PHPBB 3.0.11 - Stile:Prosilver_SE
---------------------------------------------------------

Buona sera a tutti, è possibile linkare ad un sito esterno il titolo di un Form ?

Per esempio, nel form di phpbbitalia se io clicco su [3.0.x] Forum di Supporto il link fosse a http://www.ansa.it

Quella stanza non sarà mai modificata, cancellata o altra.

Grazie infinite.

Avatar utente
Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 1998
Iscritto il: 24/05/2011, 12:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Località: Roma
Contatta:

Re: Link a collegamento esterno

Messaggio da Tiger » 29/01/2013, 7:24

Non potrebbe essere piu' semplice crearti da gestione forum,una sezione Link ,inserendo il collegamento esterno medesimo per quella pagina?

mdnet
Utente
Utente
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/04/2012, 14:19
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux

Re: Link a collegamento esterno

Messaggio da mdnet » 29/01/2013, 10:36

Grazie, ho risolto, nella vers. 3.0.11 (non so se si possa fare anche in altre vers.) basta andare nel pannello di controllo, gestione forum, selezionare il forum interessato e su Tipo Forum mettere link.

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti