phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
htaccess modificare indirizzo esterno in indirizzo interno
-
risorsa
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3
- Database: MySQL
htaccess modificare indirizzo esterno in indirizzo interno
Ciao vorrei porre un link esterno nella mia pagina, quando si fa click su di esso vorrei che vada in un sito esterno ma visualizzi nella barra degli indirizzi un indirizzo interno.
Ad esempio:
vorrei che quando si clicca su di un link esterno ad esempio http://www.suosito.org
vada in http://www.suosito.org ma nella barra degli indirizzi sia visibile http://www.miosito.altervista.org/forum/prova.html
come posso fare con il rewrite url dell' .htaccess?
grazie!
Ad esempio:
vorrei che quando si clicca su di un link esterno ad esempio http://www.suosito.org
vada in http://www.suosito.org ma nella barra degli indirizzi sia visibile http://www.miosito.altervista.org/forum/prova.html
come posso fare con il rewrite url dell' .htaccess?
grazie!
Possiedo Premod SEO
- marcomg
- Utente

- PHP: 5.4.7
- Database: MySQL(i) 5.1.57
Re: htaccess modificare indirizzo esterno in indirizzo inter
Mi spieghi l'utilità di tutto ciò? Fare un proxy web hai deciso che è troppo difficile e hai rinunciato? Se mi spieghi perché devi fare ciò possiamo trovare una soluzione.
Ciao ciao!
Ciao ciao!
Windows is what you open when you want fresh air from outside.
-
risorsa
- Utente

A che serve un proxy?
ma è fuori argomento a quello aperto.
ma è fuori argomento a quello aperto.
Possiedo Premod SEO
- marcomg
- Utente

Non credo che sia possibile fare quello che hai chiesto, ma se spieghi cosa vuoi ottenere forse si riesce a trovare una soluzione alternativa.
Ciao!
Ciao!
-
risorsa
- Utente

anche io lo penso in effetti, mi sa che si può solo per pagine interne.
E' una rewrite url.
Vorrei reindirizzare un utente in una pagina esterna al mio sito ma visualizzare come indirizzo, un indirizzo interno.
E' una rewrite url.
Vorrei reindirizzare un utente in una pagina esterna al mio sito ma visualizzare come indirizzo, un indirizzo interno.
Possiedo Premod SEO
- marcomg
- Utente

Si, quello che chiedo è perché
Se è solo motivo di estetica ho la soluzione.Vorrei reindirizzare un utente in una pagina esterna al mio sito ma visualizzare come indirizzo, un indirizzo interno.
-
risorsa
- Utente

Certo che è solo questione di estetica, cos' altro sennò?marcomg ha scritto:Se è solo motivo di estetica ho la soluzione.
Se conosci una soluzione che aspetti a dirmi?marcomg ha scritto:ho la soluzione.
Grazie,
cordiali saluti.
Possiedo Premod SEO
- marcomg
- Utente

Aspetto a dirti che se era per un altro motivo poteva risultare inutile. Un iframe? Ovvio se vuoi accedere a facebook dall'ufficio e lo hanno oscurato tu non ci accedi 
-
risorsa
- Utente

Idea da provare... anche se avrei preferito una modifica dell' url con htaccess.
Grazie!
Grazie!
Possiedo Premod SEO
- marcomg
- Utente

Io avrei preferito una macchina che volasse! Puoi comunque usare il mod rewrite per gestire una pagina con php con un iframe che visualizzi la pagina. Se nono vuoi far vedere l'iframe potresti generarlo con del javascript crittato. Detto questo buona ricerca su google!