phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Utenti amministratori, modifiche

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
jazzista88
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: PHP Versio
Database: MySQL(i) 5.5.28-29.2

Utenti amministratori, modifiche

Messaggio da jazzista88 » 01/02/2013, 16:44

Salve

Sul mio Forum ho la necessità di dare i privilegi di amministrazione a piu' persone 5 per la precisione.
Ho quindi iscritto al gruppo amministratori questi utenti e li ho resi tutti quanti fondatori chiamiamoli B C D E F. Chiaramente alla fine avrò 5 amministratori + quello creato all'atto della creazione del Forum, chiamiamolo A.
Il mio problema è il seguente, se A, che è l'amministratore nativo, scrive un post, ho bisogno che gli altri B C D E F possano modificare il post d A, cioè vorrei mi comparisse il tasto modifica.
Il discorso vale anche per tutti gli altri ovvero, se B scrive un post, allora A C D E F devono essere in grado di modificar il post di B ecc.
Mi sapete dire cosa devo fare?

Grazie.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Utenti amministratori, modifiche

Messaggio da Angolo » 01/02/2013, 19:40

Se sicuro di avere realmente questa necessità? Non ti basta che possano: spostare, bloccare, modificare tutti gli argomenti, richiamare e bannare? Se questo ti basta, ti servono solo moderatori globali.

Se poi vuoi che possano anche: cancellare account e creare nuovi forum, ti servono amministratori standard, non fondatori.

Se puoi vuoi che abbiano un controllo assoluto, allora devono essere fondatori. Ma prima, assicurati che sia veramente quello che ti serve.

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”