phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Necessità di più spazio per i bottoni
-
Andrea82
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.0.92-enterprise-gpl-log
- Contatta:
Necessità di più spazio per i bottoni
Ciao a tutti,
Come vedete dall'immagine in allegato, non riesco a vedere nella sua interezza il bottone "modifica" e volevo sapere come intervenire.
Uso il prosilver se.
Grazie
Come vedete dall'immagine in allegato, non riesco a vedere nella sua interezza il bottone "modifica" e volevo sapere come intervenire.
Uso il prosilver se.
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Anto
- Utente

- Versione: 3.0.12
- Contatta:
Re: Necessità di più spazio per i bottoni
Ciao,
non dovrebbe essere cosi, quale o che modifiche hai apportato?
Lasciami link al tuo forum.
non dovrebbe essere cosi, quale o che modifiche hai apportato?
Lasciami link al tuo forum.
-
Andrea82
- Utente

- Contatta:
Ciao Anto,
Grazie per l'interessamento.
Non ho modificato il codice, anche perchè non sono capace ancora.
Il mio forum:
http://www.ericclapton.it/index.php
Grazie per l'interessamento.
Non ho modificato il codice, anche perchè non sono capace ancora.
Il mio forum:
http://www.ericclapton.it/index.php
- Anto
- Utente

- Contatta:
Credo sia dovuto ad una modifica ai fogli di stile del phpbb
-
Andrea82
- Utente

- Contatta:
Già!!
E' possibile sapere cosa devo modificare?
Volevo poi allargare la pagina del forum, e farla uguale a questo di phpbbitalia.net.
Un altro problema è che le immagini postate in formato grande vengono tagliate, invece su altri forum vedo che si ridimensionano in automatico.
Grazie per tutti quanti posso offrirmi supporto, buona giornata a tutti.
E' possibile sapere cosa devo modificare?
Volevo poi allargare la pagina del forum, e farla uguale a questo di phpbbitalia.net.
Un altro problema è che le immagini postate in formato grande vengono tagliate, invece su altri forum vedo che si ridimensionano in automatico.
Grazie per tutti quanti posso offrirmi supporto, buona giornata a tutti.
- Anto
- Utente

- Contatta:
Senza avere un indizio su cosa hai fatto è camminare nel buio.
Ho dato un' occhiata veloce ai tuoi fogli di stile e sembrano a posto.
Considerato che non possiedi mod, puoi escludere lo stile prosilver e prosilver_se ripristinando i file.
Scarica i pacchetti dello style prosilver e prosilver_se, eliminali da remoto e ricaricali.
Se dovessi risolvere, il problema era legato ad una manipolazione errata dello style prosilver o prosilver_se.
In caso contrario in relazione a quanto effettuato sarà necessario rivedere i file del phpbb.
Ho dato un' occhiata veloce ai tuoi fogli di stile e sembrano a posto.
Considerato che non possiedi mod, puoi escludere lo stile prosilver e prosilver_se ripristinando i file.
Scarica i pacchetti dello style prosilver e prosilver_se, eliminali da remoto e ricaricali.
Se dovessi risolvere, il problema era legato ad una manipolazione errata dello style prosilver o prosilver_se.
In caso contrario in relazione a quanto effettuato sarà necessario rivedere i file del phpbb.
Secondo regolamento va affrontato un solo argomento per argomento.Volevo poi allargare la pagina del forum, e farla uguale a questo di phpbbitalia.net.
- Tiger
- phpBB Expert

- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Oltre al perfetto intervento di Anto,aggiungo che se cerchi nel forum trovi molte soluzioni all'ultimo quesito.
-
Andrea82
- Utente

- Contatta:
Anto ha scritto:
Grazie mille Anto, ho risolto eliminando e poi rimettendo i 2 stili prosilver e prosilver se!!!
Ora continuo a cercare info per il problema delle immagini da ridimensionare, nel caso apro un nuovo topic.