phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Duplicate entry '1230' for key 'PRIMARY'

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
Jigen_Daisuke
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: PHP 5.3.28
Database: MySQL 5.5.37-35.1-log

Duplicate entry '1230' for key 'PRIMARY'

Messaggio da Jigen_Daisuke » 13/03/2013, 10:49

Ragazzi ho spostato il forum da Altervista su Aruba, dalle prove che avevo fatto sembrava tutto ok ma ho riscontrati questo errore in fase di registrazione:

Codice: Seleziona tutto

SQL ERROR [ mysql4 ]
Duplicate entry '1230' for key 'PRIMARY' [1062]
Non sparei prorpio da cosa dipende, potete darmi un aiuto?
Altro problema è il logout quasi continuo e non mantiene memorizzata la password...
Riempia con crema mescolata e ambra, io esaurirò di nuovo quel bicchiere. Visioni così ilari si arrampicano attraverso la camera del mio cervello. Pensieri più caratteristici vengono e si dissolvono. Che importanza devo dare al tempo che passa? Sto bevendo Ale oggi.

Edgar Alan Poe

Shanks
phpBB Expert
phpBB Expert
PHP: 5.3.27
Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
Contatta:

Re: Duplicate entry '1230' for key 'PRIMARY'

Messaggio da Shanks » 13/03/2013, 11:12

ciao. per il primo errore non saprei però mi viene il dubbio che hai sbagliato qualcosa nell'importazione, hai seguito la guida di Angolo? mentre per la disconnessione potrebbe essere causato da una mancata modifica delle voci cookie e server e per risolvere devi andare in PCA - Generale - Cookie e inserire nella voce “Dominio cookie:” il nuovo url del forum senza http:// e dopo in PCA – Generale – Server modificare la voce “Nome del dominio:” inserendo sempre il nuovo url del forum e sempre senza http:// ed infine in PCA – Generale e vuota la cache
Immagine

Jigen_Daisuke
Utente
Utente
PHP: PHP 5.3.28
Database: MySQL 5.5.37-35.1-log

Re: Duplicate entry '1230' for key 'PRIMARY'

Messaggio da Jigen_Daisuke » 13/03/2013, 11:31

Grazie per il consiglio della disconnessione....
Infatti mi ero completamente dimenticato di cambiare il dominio....
Per quel che riguarda l'errore ho trovato questo googolando ma non so a cosa si riferisce di preciso "Delete the admin account in the first dv and it will solve your issue"
"Eliminare l'account admin nel primo dv e risolverà il tuo problema" Che significa dv e perchè dovrei eliminare l'account dv?????
Riempia con crema mescolata e ambra, io esaurirò di nuovo quel bicchiere. Visioni così ilari si arrampicano attraverso la camera del mio cervello. Pensieri più caratteristici vengono e si dissolvono. Che importanza devo dare al tempo che passa? Sto bevendo Ale oggi.

Edgar Alan Poe

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”