Salve
Ho aggiornato la board dalla 3.0.6 alla 3.0.11.
Ora, mentre nella cartella generali mi risulta aggiornata, la cartella sistema mi dice che la board non è aggiornata e mi dice che ho la 3.0.9 e, che quindi dovrei aggiornarla.
Mi spiegate come mai questa differenza?
Grazie per la pazienza
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Versione non aggiornata - Discordanza
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Versione non aggiornata - Discordanza
Cosa intendi per "cartella"? Alludi al pannello presente nel PCA? Che eventualmente si chiama Generale? Massima precisione.
Posto che tu abbia usato il corretto pacchetto di aggiornamento, se il database è stato correttamente aggiornato alla 3.0.11, ti basta effettuare un corretto ripristino integrale ftp per sistemare il tutto. Salvo altri problemi latenti.
Posto che tu abbia usato il corretto pacchetto di aggiornamento, se il database è stato correttamente aggiornato alla 3.0.11, ti basta effettuare un corretto ripristino integrale ftp per sistemare il tutto. Salvo altri problemi latenti.
-
mahagonny
- Utente

- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.27
- Database: 5.5.5-10.0.19-MariaDB-log
- Contatta:
Grazie.
Si intendevo quello il pannello Generale nel PCA e il pannello Sistema.
Arguisco che sono i file a non essere aggiornati?
[edit]
ho provato(ovviamente in locale) a fare l'aggiornamento dalla 3.0.9 alla3.0.11
ed ho questo messaggio
ma come mai l'aggiornamento dalla 3.0.6 alla 3.0.11 lo ha fatto senza problemi?
Si intendevo quello il pannello Generale nel PCA e il pannello Sistema.
Arguisco che sono i file a non essere aggiornati?
[edit]
ho provato(ovviamente in locale) a fare l'aggiornamento dalla 3.0.9 alla3.0.11
ed ho questo messaggio
Non completa l'aggiornamento. MErrore Generale
I file di aggiornamento sono incompleti.
BACKTRACE
FILE: (not given by php)
LINE: (not given by php)
CALL: msg_handler()
FILE: [ROOT]/install/install_update.php
LINE: 1336
CALL: trigger_error()
FILE: [ROOT]/install/install_update.php
LINE: 389
CALL: install_update->get_update_structure()
FILE: [ROOT]/install/index.php
LINE: 326
CALL: install_update->main()
FILE: [ROOT]/install/index.php
LINE: 203
CALL: module->load()
ma come mai l'aggiornamento dalla 3.0.6 alla 3.0.11 lo ha fatto senza problemi?
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Evidentemente no.
Ribadisco: se il database è stato correttamente aggiornato alla 3.0.11, ti basta effettuare un corretto ripristino integrale ftp per risolvere.
Bene la prova in locale. Ma fai quanto detto.
Oppure, sempre in locale, ripartendo dalla 3.0.6, posto il corretto pacchetto di aggiornamento, ripetilo. E verifica cosa accade.
Ribadisco: se il database è stato correttamente aggiornato alla 3.0.11, ti basta effettuare un corretto ripristino integrale ftp per risolvere.
Bene la prova in locale. Ma fai quanto detto.
Oppure, sempre in locale, ripartendo dalla 3.0.6, posto il corretto pacchetto di aggiornamento, ripetilo. E verifica cosa accade.
-
mahagonny
- Utente

- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.27
- Database: 5.5.5-10.0.19-MariaDB-log
- Contatta:
Francamente non so cosa pensare.
Stamattina(dopo aver opportunamente fatto un bp del tutto), ho provato ad aggiornare il forum online dalla 3.0.9 alla 3.0.11 e, miracolo, aggiornamento riuscito, cosa che in locale non faceva(ma a questo punto debbo pensare che sia un problema di wamp).
Comunque grazie per la pazienza.
P.s. non so come mettere [risolto] nel titolo
Stamattina(dopo aver opportunamente fatto un bp del tutto), ho provato ad aggiornare il forum online dalla 3.0.9 alla 3.0.11 e, miracolo, aggiornamento riuscito, cosa che in locale non faceva(ma a questo punto debbo pensare che sia un problema di wamp).
Comunque grazie per la pazienza.
P.s. non so come mettere [risolto] nel titolo