Ciao a tutti e Buona Pasqua.
Ho aggiunto un campo chiamato "user_banner" e vorrei gestire la modifica di questo campo nel pannello di controllo utente dell'amministratore.
Mi dite se è fattibile e dove poter cercare informazioni ?
Grazie
Ernesto
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Aggiungere un campo nel ACP utente
-
ForumCalcio
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL(i) 5.5.24
-
ForumCalcio
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL(i) 5.5.24
Re: Aggiungere un campo nel ACP utente
Ho fatto qualche ricerca e penso di aver capito dove andare a mettere le mani, neli file .php che sono nella includes/acp per quanto riguarda il php e poi nella /adm/style per quanto riguarda i form da modificare.
Grazie
Ernesto
Grazie
Ernesto