Ciao.
Dovrei inserire, se possibile, un codice adv in ciascun post dopo il primo paragrafo.
Tutti i post che vado ad inserire hanno un paragrafo descrittivo all'inizio (Esempio: <p>Paragrafo descrittivo</p>), dopo questo breve paragrafo descrittivo vorrei inserire del codice adv.
Una cosa del genere si trova in questo forum, dove dopo ogni tot caratteri (presumo) nel primo post è inserito codice adv.
Sapete come potrei intervenire e su quale file?
Grazie e a presto.
P.S. Ho trovato questo tutorial ma il codice da ricercare non corrisponde a quello dell'attuale file viewtopic . php, probabilmente il tutorial faceva riferimento al file di una precedente versione di phpbb.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Codice adv in contesto personalizzato