phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Menu panello di controllo utente scomparso

Supporto per phpBB 3.0.x.
Bloccato
RetwittoPerle
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
Contatta:

Menu panello di controllo utente scomparso

Messaggio da RetwittoPerle » 08/04/2013, 0:20

Ciao a tutti.

Premetto sono all'inizio con phpBB, e ho questo problema non riesco a vedere completamente in menu del panello di controllo utente.

Immagine

dove posso trovare la soluzione ?? io non ho la minima idea di cosa sia successo, eppure non ho modificato nessun codice...

Grazie in anticipo. :D :D

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Menu panello di controllo utente scomparso

Messaggio da Angolo » 08/04/2013, 0:39

Mi spiace, ma non sono esposti né i nostri crediti, né quelli del com. Pertanto non hai diritto a chiedere supporto.

Blocco. Quando e se regolarizzi la cosa, fai sapere.

Se non sai di cosa parlo, leggi il regolamento e cerca su Forum.

Bloccato

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”