Salve a tutti, è possibile svuotare questa tabella (phpbb_session) che occupano nel mio database ben 65 Mib ? In previsione di un trasferimento mi farebbe molto comodo, non capisco se sono dati temporanei tipo cronologia, o vanno lasciati la !
Grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Tabella phpbb_session
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Tabella phpbb_session
Tu trasferisci tutto. Senza escludere nulla. L'unica cosa che puoi fare, è cancellare l'Indice di ricerca dal PCA, prima di effettuare il backup; quindi, ricreare l'Indice di ricerca dopo il trasferimento.
-
Nino76
- Utente

- Versione: 3.1.3
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.5.22
- Database: 5.5.5-10.0.16-MariaDB-log
- Contatta:
Re: Tabella phpbb_session
Si non ci avevo pensato, eliminando tutte le sessioni dal PCA svuoto in automatico la tabella, ho verificato in phpMyAdmin, lo stesso dovrebbe essere per l'indice di ricerca.
Grazie
Grazie