Salve, volevo sapere se è possibile inserire una casella che dice:
<<Dichiaro di aver letto il regolamento del forum e di rispettarlo.>>
Con tanto di link su "regolamento del forum" per far aprire una nuova finestra con la pagina di regolamento.
La casella deve essere spuntata obbligatoriamente per continuare la registrazione.
E un'altra domanda: sapete indicarmi qualche sito dove posso copiare il regolamento e poi cambiarlo secondo le mie regole? Tipo quei siti di frasi fatte , grazie.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Accettazione Regolamento del mio forum
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Accettazione Regolamento del mio forum
Intanto, correggi il profilo: il link dà un errore 404; inoltre, se è quello, l'host in cui risiedi non ha server windows.
Chiarito questo, già di serie, in sede di iscrizione, si devono accettare le condizioni d'uso.
A quelle native, puoi aggiungere un testo personalizzato, modificando in modo corretto (e solo in modo corretto), il file ucp.php della cartella language/it.
Modo corretto:
- Usa solo il notepad++
- Usa sempre e solo codifica utf8 senza BOM
- Rispetta il formato nativo del file (non deve cambiare colore)
Fai un backup prima di procedere.
Chiarito questo, già di serie, in sede di iscrizione, si devono accettare le condizioni d'uso.
A quelle native, puoi aggiungere un testo personalizzato, modificando in modo corretto (e solo in modo corretto), il file ucp.php della cartella language/it.
Modo corretto:
- Usa solo il notepad++
- Usa sempre e solo codifica utf8 senza BOM
- Rispetta il formato nativo del file (non deve cambiare colore)
Fai un backup prima di procedere.
-
sandbox
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
Re: Accettazione Regolamento del mio forum
Ho aggiornato il mio profilo, scusa ero su altervista al momento della registrazione ma poi ho cambiato e mi sono dimenticato di cambiare il profilo.
Riguardo la risposta alla mia domanda, grazie per la risposta
Riguardo la risposta alla mia domanda, grazie per la risposta