PCA--Contenuti--Gestione Estensioni
Qui ho selezionato le estensioni che a me interessavano attivare nel mio forum, in particolare .pdf e .rar
Ho confermato e mi è apparso il messaggio di modifica effettuata
Quando vado ad allegare un file con queste estensioni ed altre, mi dice che l'estensione non è disponibile.
Ci sono altri passaggi da compiere per rendere effettiva questa modifica?
Grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Estensioni file non permesse
- Silver Surfer
- Utente

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
- Contatta:
Re: Estensioni file non permesse
Under the Posting tab in the ACP are 2 options regarding attachment extensions. The first one is "Manage extensions". There you can have a look to which group your attachment belongs, in this case that's the Documents group.
Then go to "Manage extension groups", and click the green wheel in the Documents row. There click the Allowed box, to allow it to be used in the forums.
a fare copia/incolla si fa prima... l'inglese ormai lo sanno tutti, anche Berlusconi!
Then go to "Manage extension groups", and click the green wheel in the Documents row. There click the Allowed box, to allow it to be used in the forums.