phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Collegamento login admin

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
Adult Webmaster
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/06/2013, 10:26
Sesso: Maschio

Collegamento login admin

Messaggio da Adult Webmaster » 05/06/2013, 10:40

Salve, ieri ho installato per la prima volta phpbb su un sito.
tutto ok, a parte il fatto che non fa fare il login.

ho contattato il mio fornitore di hosting (che non sono italiani) mi hanno detto che devo accedere dal pannello di amministrazione, ma non dal sito.
mi spiegate cosa intendono? perché io sapevo che basta eseguire l'accesso sul forum e poi l'admin trova il collegamento dal forum per accedere al pannello.

comunque questa è stata la risposta che mi hanno dato "you have to log to admin area not as user. Unfortunatelly your domain is in italian language. Try search on google what's admin login URL"

ho installato la versione italiana quindi hanno difficoltà ad aiutarmi.

mi potreste dire a quale admin area si riferiscono?
Grazie

Adult Webmaster
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/06/2013, 10:26
Sesso: Maschio

Re: Collegamento login admin

Messaggio da Adult Webmaster » 05/06/2013, 11:21

Scusate, ho risolto.

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti