2. mi riferisco ad una possibile mia mod che richiede la creazione di una determinata tabella per essere attiva, dovro sempre usare il prefisso av davanti ?
3.Nel nuovo host come farò ad accedere al MyphpAdmin
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Strano errore in fase di invio di e-mail di massa
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Strano errore in fase di invio di e-mail di massa
2. Sì, il prefisso non varia.
2. Dipende dal pannello amministrativo che ti metterà a disposizione.
2. Dipende dal pannello amministrativo che ti metterà a disposizione.
2. Supponiamo dominio .it in questo host avrò pagina ftp vuota al suo interno faccio tutti i passaggi e dopo fatto ciò per acedere al MyphpAdmin ?
Al momento per accedere al MyphpAdmin vado nel pannello di controllo messo a disposizione da altervista
spiegami !
Al momento per accedere al MyphpAdmin vado nel pannello di controllo messo a disposizione da altervista
spiegami !
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
2. Non ho capito.
Comunque si chiama phpMyAdmin e non MyphpAdmin.
Comunque si chiama phpMyAdmin e non MyphpAdmin.

2.Supponiamo posseggo dominio .it (miosito.it), in questo host avrò pagina ftp vuota, al suo interno faccio tutti i passaggi per esportare e importare l'attuale forum e dopo fatto ciò come faccio per accedere al phpMyAdmin ?
dimenticavo si phpMyAdmin
dimenticavo si phpMyAdmin
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
2. Ma come ti ho già detto in un post precedente dipende dal pannello amministrativo che ti metterà a disposizione il tuo nuovo hosting.
Ho capito verificherò