Salve a tutti, ho provato a cercare informazioni a riguardo in questo forum ma la funzione cerca non mi permette di avere dei risultati a causa della parola staff.
Ho da poco configurato un nuovo forum phpbb e pian piano sto cominciando a conoscerlo. Ho però un problema che non riesco a capire, in pratica nella pagina staff nella colonna forum per i moderatori dovrebbero comparire solo le sezioni a cui sono stati assegnati ma invece compaiono sempre "tutti i forum" come mai?
Eppure se entro nei permessi i modetori sembrano impostati correttamente.
Qualche suggerimento?
grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Pagina staff
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Pagina staff
Perché ti si possa dare una chiara risposta, dovresti creare un account di prova, in modo che noi si possa visionare la pagina.
In generale però, se si tratta di moderatori globali, è normale che possano moderare tutti i forum. Se è solo questo, ti basta creare un gruppo di moderatori (locali), per risolvere la cosa. Altrimenti, si deve approfondire la cosa.
In generale però, se si tratta di moderatori globali, è normale che possano moderare tutti i forum. Se è solo questo, ti basta creare un gruppo di moderatori (locali), per risolvere la cosa. Altrimenti, si deve approfondire la cosa.
-
cesky84
- Utente

- PHP: 5.3.25
- Database: mysql 5.1.59
Ho provato a creare un gruppo staff proprio per questo, non mi sembra siano impostati come moderatori gobali.
Per account di prova con quali "permessi" ?
Per account di prova con quali "permessi" ?
-
cesky84
- Utente

- PHP: 5.3.25
- Database: mysql 5.1.59
Utente standard o amministratore standard
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Apparentemente, sembra tutto regolare...
Eppure non si vedono...
Occorrono verifiche specifiche...
Appena posso faccio dei test...
Eppure non si vedono...
Occorrono verifiche specifiche...
Appena posso faccio dei test...
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Poiché la questione era relativamente complessa, e non esistevano argomenti completi abbastanza chiari con chiavi di ricerca adeguate, ho preferito rispondere qui:
forum-di-supporto-f4/creare-moderatori- ... 10140.html
forum-di-supporto-f4/creare-moderatori- ... 10140.html