Angolo ha scritto:Si presume che l'account e-mail che stai utilizzando, sia gestito all'interno di quell'host.
In realtà l'indirizzo e-mail è gestito da
Misterdomain (dove ho il dominio), prima
Sixserve (ex hosting) permetteva la creazione di e-mail gratuite direttamente dal loro pannello e in effetti il tutto funzionava correttamente. Register però non mette a disposizione e-mail per i domini gestiti al di fuori del servizio.
Riguardo i limiti nel forum di
Giorgiotave ho trovato
questa discussione, ma sinceramente non mi è chiaro niente, perchè in un mio forum precedente, nonostante l'e-mail fosse registrata su Outlook, quindi non era gestita presso lo stesso hosting, l'invio della newsletter funzionava correttamente, e inoltre, se il problema fosse stato che l'e-mail non era gestita su Register, non si spiegherebbe come l'invio singolo ha funzionato correttamente, quindi credo più che riguarda i limiti.
Proprio ora nel pannello di Misterdomain ho notato questa cosa:
Non saprei se è rilevante ma già che c'è scritto "E' vietato l'invio di newsletter e/o mailing list" è preoccupante, forse tu Angolo, capirai meglio la situazione.
Riguardo lo svuotamento della cache da FTP è stata una delle prime cose che ho fatto.