phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Redirect prima di postare

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
micropalla
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4.4-13
Database: MySQL 5.0.51a-24+lenny4

Redirect prima di postare

Messaggio da micropalla » 28/10/2013, 8:55

Ciao a tutti.
Ho un forum con un mercatino che ha un bel regolamento che... non legge nessuno...
Mi chiedevo, esiste una mod per far si che prima di poter postare gli utenti debbano per forza leggere il regolamento?
Ossia che premendo solo su quel forum su Nuovo topic vengano prima reindirizzati al regolamento?
O qualcosa hce faccia in modo che questo sia letto?

Grazie!!

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Redirect prima di postare

Messaggio da Angolo » 28/10/2013, 17:22

Che io sappia non c'è nulla. Però puoi sottoporre gli utenti, a coda di moderazione: se i messaggi sono contrari al regolamento, li disapprovi. A quel punto lo leggeranno.

Nino76
Utente
Utente
Versione: 3.1.3
PHP: 5.5.22
Database: 5.5.5-10.0.16-MariaDB-log
Contatta:

Re: Redirect prima di postare

Messaggio da Nino76 » 05/11/2013, 17:32

Su puo servire io utilizzo questa:
Reindirizza tutti i nuovi utenti ad un argomento specifico all'interno del forum la prima volta che accedono alla board. L'argomento può essere impostato nell' ACP sotto "Caratteristiche della scheda".

https://www.phpbb.com/customise/db/mod/ ... _redirect/

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”