phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Url troppo lunghi sul messaggio del forum (posting.php)

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
nasa24
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.5.7
Database: MySQL(i) 5.0.92-enterprise-gpl-log
Contatta:

Url troppo lunghi sul messaggio del forum (posting.php)

Messaggio da nasa24 » 11/11/2013, 11:42

ciao a tutti ragazzi. parliamo in questo caso di link inseriti nel corpo del messaggio.

Come potete notare sul un post del mio forum visibile in questa pagina (visualizzabile anche da ospite) se inserisco un link molto grande il forum mi si deforma

premettendo che ho gia controllato eventuali mod sia qui che sul com e cmq cercando un po nei forum, mi chiedevo visto che non sono riuscito a trovare nulla se ci fosse un modo veloce veloce per risolvere il problema dell'ingrandimento generale della pagina stessa.

grazie mille a tutti

edit..

ragazzi ho risolto... ma non so nemmeno se è giusta come cosa... ho semplicemente eliminato il bbcode url prima e dopo i link.... e tutto è tornato alla normalita.... :shock:

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”