phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Soluzioni per far leggere determinati topic agli utenti

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
pavel70
Utente
Utente
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.24
Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
Contatta:

Soluzioni per far leggere determinati topic agli utenti

Messaggio da pavel70 » 10/12/2013, 11:38

Buongiorno a tutti,
desidererei ricevere qualche consiglio pechè ql ho in mente ma nn so' se puo' essere la cosa giusta. Vi spiego:
come avrete notato in altra discussione vogliamo cercare di mettere fino a questo scempio di copiature e, quindi voglio adottare tutte le misure necessarie affinchè prima di leggere determinati pochi compiano un bel po' di azione..solitamente se uno viene solo per rompere non aspetta molto tempo...

Sto già amministrando gli IP e, sinoq ui va bene ma non è una cosa che posso fare sempre perchè richiede una bella perdita di tempo;

Per prima cosa vorrei tornare al vecchio metodo e cio dire obbligare gli utenti a presentarsi ma nn ricordo bene la prassi..ricordo solo che da pca devo impostare che i nuovi utenti si collochino nel guppo Nuovi utenti registrati e dopo 1 post (cosi lo impostero') devono obbligatoriamente presentarsi, è giusto come dico?

Dopo la presentazione che succede? Andranno a finire nel gruppo registrati?

La chat vorrei farla visualizzare SOLO agli utenti attenti con almeno 100 post validi, ma anche qui capite che per verificare 100 post validi si perderanno le giornate, anche qui consigli?

Anche i topic riguardanti tutti i pronostici e info da noi postate le devono leggere solo gli utenti attivi ma non vogliamo danneggiare tutti coloro che ci seguono sempre ma che per motivi di tempo non postano..se attuiamo questa restrizione perderemo molto utenti perchè ripeto molti non hanno tempo..

avevamo pensato anche di far pagare tutti i topic dei pronostici e delle info ma non so' se è la migliore soluzione, penso che se li obbligo a pagare molti non ci verranno piu e poi dal punto di vista Legale devo verificare se si puo' fare una cosa cosi..insomma voi piu esperti nel mio caso cosa fareste?

Premetto che non voglio assolutamente de via libera ai truffaldini, le frasi del tipo ma che ti interessa non mi interessano..perdiamo giornate intere a reperire info e dobbiamo evitare assolutamente che il primo pirla che passa da noi si copi tutti le posti nella popria pagina fb , si prenda eriti mi piace soldi e quant'altro..si sono vendute anche le ns info...potreste gentilmente consigliarmi nella migliore soluzione in questi casi? Ve ne sarei davvero grato

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”