Fonte: stili-f108/aggiungere-il-condividi-su-d ... tml#p35059Trancy ha scritto:allora ragazzi in pratica ho risolto e funziona così:
lo stile proformell che può essere scaricato dai link postati da Carlo database-stili-f16/dove-reperire-gli-stili-t12.html ha un grosso problema e io non potevo scegliere di meglio.![]()
Se guardate attentamente gli stili non sono uguali a livello di archivio;uno ha meno files rispetto all'altro e la mod condividi funziona,ma non funziona invece il pulsante che aumenta l'ingrandimento del testo.
L'altro invece si comporta esattamente al contrario.Allucinante!!!!!
Quindi basta mettere quanto scritto da barnett sia nel prosilver che nel proformell e adesso va correttamente.
Tra l'altro sto reinstallando tutto ex novo in modo da non avere problemi con la lingua inglese.![]()
Grazie a tutti voi per gli interventi.
Enjoy.
Ho avuto problemi anche io nel visualizzare il box. Ho seguito la guida nel wiki.
Nonostante aggiungessi i file sia nel prosilver che nelllo style in uso, il box non si vedeva.
Poi ho dato un' occhiata dentro il file html (mod_condividi.html), da aggiungere, ho provato a rimuovere la condizione ad iniziio e fine, quindi ad inserirla dentro il viewtopic_body.html e ho risolto.
Morale della favola credo che non sia cosa buona e giusta quella condizione messa li.
Aggiornate il wiki phpbbitalia
Codice da aggiungere nel viewtopic_body.html
Codice: Seleziona tutto
<!-- IF postrow.S_FIRST_ROW -->
<!-- INCLUDE mod_condividi.html -->
<!-- ENDIF -->
Codice: Seleziona tutto
<!-- IF postrow.S_FIRST_ROW -->
<!-- ENDIF -->