Ciao a tutti...oggi ho riscontrato un errore stranissimo mai visto prima.
Provo a fare un utente di prova per vedere delle impostazioni di compatibilità tra forum e sito e non mi fa registrare al forum dandomi come errore: "Il form inviato non è valido. Prova a inviarlo di nuovo."
Premetto che in questi giorni ho stravolto il sito (che non ha nulla in comune col forum praticamente), ma non ho toccato niente del forum non riesco a capire cosa possa essere successo...
l'ultimo iscritto (letto dal PCA) risale al "giovannj sab 28 dic 2013, 0:44" quindi fino a quel giorno problemi non ce ne erano...ho letto in giro che poteva essere un problema di stile modificato o non aggiornato, cosi' ho scaricato prosilver_special_edition dal sito phpbb.com e installato: stesso problema "Il form inviato non è valido. Prova a inviarlo di nuovo."
vado nei log dell'amministrazione e risulta solo un prune di utenti che ho effettivamente effettuato io oggi, ma nessun altro log (solo io posso cancellarli quindi stanno li...)
cosa puo' essere?!

PS. errata corrige Ultimo utente registrato (letto dalla pagina index.php) è il "lun 30 dic 2013, 10:02"...il prune è stato alle "11:03"...