phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

immagini nei rank e stili livello

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
gpgiuit
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux

immagini nei rank e stili livello

Messaggio da gpgiuit » 11/01/2014, 18:21

Allora è da più di un'ora che ho messo le immagini nel posto giusto e vedo le targhette, gli utenti fanno quello che devono fare, nel senso che chi è amministratore amministra, chi moderatore totale modera, ma...

la targhetta rimane sempre la stessa, anche se ho selezionato le tre targhette, e due sono speciali quindi indipendenti dal numero messaggi sul forum.
Cosa devo fare??? :cry:

brunino
Moderatore
Moderatore
Versione: 3.1.2
PHP: php 5.3
Database: mysql
Contatta:

Re: R: immagini nei rank e stili livello

Messaggio da brunino » 11/01/2014, 19:53

Non ho capito benissimo....
Comunque: se il livello é associato a un gruppo, per poter dare quel livello ad un utente devi renderlo predefinito a tale gruppo.
Altrimenti per aassegnargli un livello vai nel pca > utenti > selezioni l`utente> livello e scegli quello che vuoi

Inviato con Tapatalk Free da Android
E' sempre gradito un grazie

Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1

gpgiuit
Utente
Utente

Re: immagini nei rank e stili livello

Messaggio da gpgiuit » 12/01/2014, 14:14

grazie ho fatto per utente, non capisco come farlo a livello di gruppo, se mi dici faccio anche lì

brunino
Moderatore
Moderatore
Versione: 3.1.2
PHP: php 5.3
Database: mysql
Contatta:

Re: R: immagini nei rank e stili livello

Messaggio da brunino » 12/01/2014, 14:38

In gestione gruppi dal pca nella pagina di modifica di ogni gruppo puoi assegnare un livello al gruppo... Tutti gli utenti avranno livello in base al gruppo che gli rendi predefinito.
Ad esempio qui su questo forum il gruppo "phpbbexpert" è associato al livello "phpbbexpert". Io sono stato reso predefinito a quel gruppo e ho preso anche il livello.

Inviato con Tapatalk Free da Android
E' sempre gradito un grazie

Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1

gpgiuit
Utente
Utente

Messaggio da gpgiuit » 12/01/2014, 15:22

ciao grazie ma io ho nel gruppo utenti registrati e nuovi utenti registrati e utenti minori coppa ho impostato utente predefinito come livello.
Mentre correttamente per amministratori ho livello amministratore e per moderatore globale ho moderatore globale, cioè mi compare per tutti gli altri utente predefinito anche se ho impostato altri livelli in base ai numeri messaggi postati

Segnalo
Utente
Utente
Server: Windows
PHP: 5.3
Contatta:

Messaggio da Segnalo » 12/01/2014, 15:52

E' normale. Se hai impostato un livello speciale ad un gruppo, tutti gli utenti che ne fanno parte come predefiniti ereditano il livello sostituendo quello numerico.

Se invece non possiede livello speciale sarà visibile quello relativo al numero di messaggi minimi.

Per visualizzarli entrambi devi applicare una mod

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”