phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Integrazione WordPress
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.3
- Database: MySQL(i) 5.1.69
Integrazione WordPress
Buongiorno a tutti e grazie per la lettura del mio problema. Dopo parecchie ricerche mi rivolgo qua perché vorrei che ogni articolo pubblicato nel mio blog fatto con WordPress automaticamente questo articolo venisse pubblicato come thread nel mio forum PHPBB 3.0.12 in una determinato forum. I plugin che fanno da bridge che ho provato fino ad ora si sono dimostrati non funzionanti. Grazie ed un saluto.
-
- Utente
Re: Integrazione WordPress
Ciao e grazie per la risposta. Ho provato il noto "WP-United: phpBB WordPress Integration", nel momento in cui lo carico con AutoMOD mi avverte che è per phpBB 3.0.11, ho tentato comunque l'installazione e dopo una serie di errori visualizzo nella sezione configurazione di questo plugin su Word Press questo errore:
WP-United è connesso ma il tuo forum phpBB ha prodotto degli errori o non sta funzionando correttamente.Hai bisogno di installare la WP-United phpBB MOD
- Anto
- Utente
- Contatta:
Ciao,WP-United è connesso ma il tuo forum phpBB ha prodotto degli errori o non sta funzionando correttamente.Hai bisogno di installare la WP-United phpBB MOD
hai provato a fare quello che ti chiede? (installare WP-United phpBB MOD)
Inserisci l' indirizzo del plugin che hai usato cosi do un' occhiata.
-
- Utente
Sì ho istallato la WP-United phpBB MOD, come dicevo questa mod dice essere per phpBB 3.0.11 e provando ad installarla si installa dando vari errori e mi da quel messaggio su Word Pess.
Il plugin si trova a questo link: http://www.wp-united.com/
Il plugin si trova a questo link: http://www.wp-united.com/
-
- Utente
Ho rifatto la procedura e preso queste immagini che spero possano essere di aiuto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Utente
- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49
- Contatta:
Prova a sostituire quella stringa nel file che ti suggerisce nella prima immagine.
Comunque che versione di Wordpress usi? Sono qui perché avrei intenzione anche io di integrare un forum su Wordpress, ho già esperienza con WP-united, ma adesso vedo che non è compatibile con la mia versione, la 3.6
Comunque che versione di Wordpress usi? Sono qui perché avrei intenzione anche io di integrare un forum su Wordpress, ho già esperienza con WP-united, ma adesso vedo che non è compatibile con la mia versione, la 3.6