Salve,questo è il mio primo post e spero che non sbagli, allora avevo la mod di mChat installata con il tema prosilver poi ho cambiato il tema cè un modo per inserire la chatanche nel mio nuovo tema visto che non si vede la chat??
Grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
mod, non supporta lo stile??
- brunino
- Moderatore
- Versione: 3.1.2
- Server: UNIX/Linux
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Re: R: mod, non supporta lo stile??
Si. Devi rieseguire le stesse operazioni che hai svolto durante l'istallazione della mod all'interno dei file contenuti nella cartella /styles/prosilver e rieseguirli nei file del nuovo stile.
Inoltre tutti i file che avevi caricato nella cartella prosilver (o sottocartelle) dovrai copiarli correttamente nel nuovo stile.
Inviato con Tapatalk Free da Android
Inoltre tutti i file che avevi caricato nella cartella prosilver (o sottocartelle) dovrai copiarli correttamente nel nuovo stile.
Inviato con Tapatalk Free da Android
E' sempre gradito un grazie
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
- Anto
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: mod, non supporta lo stile??
Ciao,
certo, segui i passaggi descritti nel file install.xml e applica i passaggi inerenti il prosilver nei file dello stile in uso.
Se il file a cui apportare la mod in questione non è presente tra i file dello stile in uso, referenzia nei file del prosilver, se deriva da prosilver oppure subsilver se deriva da esso.
certo, segui i passaggi descritti nel file install.xml e applica i passaggi inerenti il prosilver nei file dello stile in uso.
Se il file a cui apportare la mod in questione non è presente tra i file dello stile in uso, referenzia nei file del prosilver, se deriva da prosilver oppure subsilver se deriva da esso.
ok grazie a tutti e due adesso provo e vi faccio spaere 

ok grazie mille ragazzi ora funziona la mchat