phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Like sui reply delle discussioni
Like sui reply delle discussioni
Ciao ragazzi, premetto che ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla di aggiornato alla 3.0.12
una cosa semplice semplice (spero!)
è possibile inserire un tasto "Like" nei post?
non un like come quello di facebook
ma un semplice like ai post che una persona qualunque clicca.
Esempio:
Tizio:
blablablblablabla
A: utente1, utente2, utente3 piace questo elemento
ps. sapete anche indicarmi un semplice uploader di immagini dal proprio pc che carica su un dropbox e inserisce in topic?
una cosa semplice semplice (spero!)
è possibile inserire un tasto "Like" nei post?
non un like come quello di facebook
ma un semplice like ai post che una persona qualunque clicca.
Esempio:
Tizio:
blablablblablabla
A: utente1, utente2, utente3 piace questo elemento
ps. sapete anche indicarmi un semplice uploader di immagini dal proprio pc che carica su un dropbox e inserisce in topic?
- brunino
- Moderatore
- Versione: 3.1.2
- Server: UNIX/Linux
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Re: R: Like sui reply delle discussioni
C'é la mod thank for post. La dinamica é la stessa solo che scrive il tasto "grazie" anziché mi piace e scrive "utenti che hanno ringraziato" anziché piace a....
Inviato con Tapatalk Free da Android
Inviato con Tapatalk Free da Android
E' sempre gradito un grazie
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
Re: Like sui reply delle discussioni
funziona con la 3.0.12 ?
perchè a me non va
perchè a me non va
- brunino
- Moderatore
- Versione: 3.1.2
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
qual é il problema???
E' sempre gradito un grazie
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: Windows
- PHP: 5.3
- Contatta:
La mod che ti è stata suggerita è questa: https://www.phpbb.com/customise/db/mod/ ... for_posts/
Per sapere se non presenta nessun problema per la versione 3.0.12, trasferisci il forum in locale, installa la mod e verifica che non ci siano problemi. A seconda dell' esito avrai la risposta alla tua domanda.
Per quanto concerne il risultato che desideri ottenere è sufficiente apportare qualche cambiamento alla mod su citata
Per sapere se non presenta nessun problema per la versione 3.0.12, trasferisci il forum in locale, installa la mod e verifica che non ci siano problemi. A seconda dell' esito avrai la risposta alla tua domanda.
Per quanto concerne il risultato che desideri ottenere è sufficiente apportare qualche cambiamento alla mod su citata
non mi da il tasto like di fianco agli altri tasti dove dovrebbe essere, provata a installare e reinstallare, ho dato i permessi agli utenti ma niente, non appare quel tasto in alto a destra
- Anto
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Contatta:
Ciao,
ammesso tu abbia apportato le mod a dovere, probabilmente non svuoti la cache come dovresti
ammesso tu abbia apportato le mod a dovere, probabilmente non svuoti la cache come dovresti
la cache la ho ovviamente svuotata
non è che sono proprio niubbo. . .
questo è il mio forum
http://smile4game.com/forum/
non è che sono proprio niubbo. . .
questo è il mio forum
http://smile4game.com/forum/
- Darkman
- Traduttore
- Versione: 3.2.0
- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta:
La MOD è pienamente compatibile con la 3.0.12 in quanto funziona nel mio forum e nel .com non vi sono segnalazioni.
Per quanto riguarda il tasto non visibile, controlla nelle impostazioni che l'opzione
Per quanto riguarda il tasto non visibile, controlla nelle impostazioni che l'opzione
sia settato in NOSolo per il primo messaggio dell’argomento:
Se abilitato, gli utenti possono ringraziare solo al primo messaggio dell’argomento
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman