Buongiorno,
nella giornata di ieri mi sono ri-trovato la cartella phpBB3 composta da soli file php (non c'erano quindi piu' le cartelle-screenshot138).
Avendo una copia giornaliera ho, tramite ftp, ri-copiato le cartelle che mancavano (screenshot139).
Adesso entrando sul Forum, mi segnala il seguente errore : ERRORE GENERALE , no_style_data.
Come posso procedere ?
Se eventualmente dovessi re-installare completamente phpbb3, come posso salvaguardare tutti i dati presenti nel mio database mysql ?
Grazie anticipatamente per la risposta.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Errore Generale - NO_STYLE_DATA
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: Windows
- PHP: 5.2.14
- Database: MySQL
Errore Generale - NO_STYLE_DATA
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Anto
- Utente
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: Errore Generale - NO_STYLE_DATA
Ciao,
prima di risponderti alla prima domanda, mi fornisci l' indirizzo alla tua board?
Per preservare i tuoi dati è consigliabile effettuare un backup completo almeno una volta alla settimana (ftp + db).
L' ftp comprende tutti i file remoti mente per il db (database) devi accedere nel pannello phpmyadmin ed effettuare un backup scegliendo l' opzione Esporta.
prima di risponderti alla prima domanda, mi fornisci l' indirizzo alla tua board?
Per preservare i tuoi dati è consigliabile effettuare un backup completo almeno una volta alla settimana (ftp + db).
L' ftp comprende tutti i file remoti mente per il db (database) devi accedere nel pannello phpmyadmin ed effettuare un backup scegliendo l' opzione Esporta.
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Intanto cambia tutti i dati di accesso ftp e al forum e fai eseguire una scansione antivirus alla ricerca di keylogger a chiunque maneggi tali dati, dei file non si concellano da soli.
Sicuro di aver ricaricato la cartella dello stile in uso?
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
-
- Utente
Anto ha scritto:Ciao,
http://www.avampostonline.com/public/phpbb3/
-
- Utente
Se parliamo della cartella "styles", in remoto e' presente e dentro ci sono le sub-cartelle "prosilver" e "subsilver2".Barrnet ha scritto:Intanto cambia tutti i dati di accesso ftp e al forum e fai eseguire una scansione antivirus alla ricerca di keylogger a chiunque maneggi tali dati, dei file non si concellano da soli.
Come potrei fare x verificare quale style sto usando ?
Questo e' l'indirizzo della Board :
http://www.avampostonline.com/public/phpbb3/
Grazie.
-
- Utente
Alla fine svuotando la cache, modificando i permessi, sono riuscito a far "risorgere" il mio Forum !!
Grazie ugualmente dell'aiuto.
Grazie ugualmente dell'aiuto.