phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

anteprima discussioni per gli ospiti

Supporto per phpBB 3.0.x.
Bloccato
kuro80
Utente
Utente
Server: UNIX/Linux

anteprima discussioni per gli ospiti

Messaggio da kuro80 » 02/02/2014, 22:33

Salve ho creato il mio primo forum con phpbb, www.nectarius.it
mi serve un vostro supporto perche non so come fare a bloccare le discussioni per gli ospiti.
mi spiego meglio, quando entra un visitatore nel forum che non sia loggato le discussioni si dovrebbero leggere tipo un anteprima, e sbloccare la discussione quando sia loggato. tipo il leggi tutto di joomla solo che quando si vuole leggere l'intero argomento una persona si deve loggare, in questo modo il forum avrebbe piu utenti iscritti.
spero di essere stato chiaro in quello che mi serve
vi ringrazio anticipatamente.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: anteprima discussioni per gli ospiti

Messaggio da Angolo » 02/02/2014, 22:44

Mi spiace, ma non sono esposti i nostri crediti. Né i nostri, né quelli del com. Pertanto, non hai diritto a chiedere supporto. Inoltre, il profilo non è correttamente compilato nelle sue parti essenziali. E dove compilato, è scorretto. Blocco. Quando e se regolarizzi il tutto, fai sapere.

Se non sai di cosa parlo, cerca per bene e a lungo sul Forum, a partire dal regolamento.

Bloccato

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”