Salve a tutti, sto costruendo il mio forum con phpbb3 e vorrei modificare il testo del regolamento da accettare al momento dell'iscrizione sostituendo quello già di default. Inoltre vorrei anche impostare come scelta di lingua predefinita l'italiano perché infatti accedendo alla pagina di iscrizione viene impostata come lingua di default l'inglese ed è possibile cambiarla scegliendo da una list-box in alto ma vorrei che fosse l'italiano la lingua predefinita.
Qualcuno sa come apportare queste modifiche (o anche una sola delle due)?
Grazie dell'aiuto e della disponibilità.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Regolamento iscrizione utente e lingua predefinit
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Re: Regolamento iscrizione utente e lingua predefinit
Per il secondo problema vedo che hai già risolto.
Per il primo modifica il file
Per il primo modifica il file
/language/it/ucp.php
modificando la definizione di "TERMS_OF_USE_CONTENT". Occhio quando inserisci il carattere ' poiché va prima inserito un "\" pena il blocco del forum.Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.3-7+s
- Database: MySQL 5.1.63-0+squeeze1
- Contatta:
Re: Regolamento iscrizione utente e lingua predefinit
In realtà noPer il secondo problema vedo che hai già risolto.

Grazie.