A seguito di un problema del mio hosting ho dovuto ripristinare il forum tramite ftp.
Tutto ok tranne per gli allegati immagine che non si vedono.
Seguendo le indicazioni del forum ho fatto le seguenti verifiche:
Permessi cartella files e files ok su 777
Se modifico l'articolo gli allegati si vedono correttamente e anche se li metto sul desktop e cambio l'estensione in .png li apro tranquillamente. Avevo una copia di backup binario.
Nella tabella del database sembra tutto ok, nome dell'allegato, id utente ecc
Ne ho ricaricati un paio dei miei a mano modificando il post e il nuovo allegato è perfettamente visibile.
Cash svuotata e rifatto file .htaccess
Però non li vedo.
Qualche idea?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Allegati che non si vedono.
- Anto
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: Allegati che non si vedono.
Ciao,
hai seguito la guida dell' utente Angolo?
sviluppo-e-manutenzione-f192/settaggi-c ... t3704.html
In particolare, hai osservato le righe che cito di seguito ?
hai seguito la guida dell' utente Angolo?
sviluppo-e-manutenzione-f192/settaggi-c ... t3704.html
In particolare, hai osservato le righe che cito di seguito ?
Angolo ha scritto:Modifica>Impostazioni>Trasferimenti>Tipi di file e selezionare "Binario"; quindi deselezionare la voce "I file senza estensione saranno interpretati come ASCII" e la voce "Tratta i file che iniziano con un punto, come file ASCII". In breve, escludere sempre ogni interpretazione ASCII.
- sniper
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.3
- Database: mysql 5.0.77
- Contatta:
Re: Allegati che non si vedono.
si, infatti il problema era quello del binario. PEr fortuna ho recuperato un back up fatto dal server in binario ed ho recuperato quasi tutte le immagini allegate.
Grazie
Grazie