phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Ricerca storico indirizzo ip
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 4.4.9
- Database: MySQL 5.0.92
Ricerca storico indirizzo ip
ciao a tutti, ho un piccolo problema, nella vecchia versione c'era la possibilità di avere un elenco storico sugli indirizzi ip di ogni user, ora con l'ultima versione non riesco a trovarlo... qualcuno mi sa dire come si fa?
-
- Utente
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.24
- Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
- Contatta:
Re: Ricerca storico indirizzo ip
Ciao,eugene374 ha scritto:ciao a tutti, ho un piccolo problema, nella vecchia versione c'era la possibilità di avere un elenco storico sugli indirizzi ip di ogni user, ora con l'ultima versione non riesco a trovarlo... qualcuno mi sa dire come si fa?
non capisco cosa intendi per vecchia versione presumo tu ti riferisca alla 3.0.11
ad ogni modo anche nella nuova versione c'è..
basta che clicchi sul punto interrogativo presente in alto a destra di ogni post di ogni singolo utente

-
- Utente
- Versione: 3.0.12
- PHP: 4.4.9
- Database: MySQL 5.0.92
Re: Ricerca storico indirizzo ip
ti ringrazio della risposta, è quello che cercavo; come vecchia versione intendevo la 2, dopo non ho avuto più occasione di utilizzare questa funzione e non mi ricordavo come si faceva