Ciao a tutti,
ho questo problema: quando provo a loggarmi sul mio sito appare questa scritta di errore per alcuni secondi prima di darmi la pagina dove sembra apparentemente che sono loggato solo perché in fondo alla pagina indice appaio tra gli utenti in linea, ma in realtà non riesco a pubblicare alcun messaggio e soprattutto non appare più il link per il login da amministratore....
Il messaggio di errore è il seguente:
Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::nfkc() should not be called statically in /home/mhd-01/www.miositoweb.it/htdocs/forum/includes ... _tools.php on line 1663
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /includes/session.php on line 1035: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/utf/utf_tools.php:1663)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /includes/session.php on line 1035: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/utf/utf_tools.php:1663)
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/mhd-01/www.miositoweb.it/htdocs/forum/includes ... s.php:1663) in /home/mhd-01/www.miositoweb.it/htdocs/forum/includes/functions.php on line 4585
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/mhd-01/www.miositoweb.it/htdocs/forum/includes ... s.php:1663) in /home/mhd-01/www.miositoweb.it/htdocs/forum/includes/functions.php on line 4587
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/mhd-01/www.miositoweb.it/htdocs/forum/includes ... s.php:1663) in /home/mhd-01/www.miositoweb.it/htdocs/forum/includes/functions.php on line 4588
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/mhd-01/www.miositoweb.it/htdocs/forum/includes ... s.php:1663) in /home/mhd-01/www.miositoweb.it/htdocs/forum/includes/functions.php on line 4589
Contemporaneamente anche sulla pagina home del sito web appare il seguente errore:
Warning: Creating default object from empty value in /home/mhd-01/www.miositoweb.it/htdocs/wp-includes/user.php on line 660
Qualcuno sa dirmi cosa fare per risolvere il problema, se dipende da me (ultimamente non ho modificato nulla) o dal provider (Tophost) e soprattutto come fare a entrare nel pannello di amministrazione? (Volevo provare a cancellare la cache...)
Grazie a chi vorrà rispondermi!
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Non funziona più il login!
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Non funziona più il login!
Sei sicuro di non avere proprio nessuna MOD e di non aver mai attuato modifiche?
-
- Utente
- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.6.30-0
- Database: MySQL 5.6.36
Ho diversi BBCode ma di MOD nessuna, anche perché non saprei caricarle, a meno che la domanda e risposta dell'antispam non sia una MOD.Angolo ha scritto:Sei sicuro di non avere proprio nessuna MOD e di non aver mai attuato modifiche?
Sono sicuro di non aver modificato nulla, ma so anche di sicuro che proprio ieri, quando è nato il problema, Thopost ha cominciato ad aggiornare il PHP con PHP 5.4 e Debian 7.5 che permette di supportare l'ultima versione di Joomla... e nelle istruzioni dice che ad esempio per wordpress si creano alcuni problemi con la nuova versione del PHP e penspo io, si creano problemi anche per la versione che ho io di PHPbb. Magari mi conviene attendere che finiscano l'aggiornamento di tutti i nodi? Ho già mandato la mia segnalazione ma non mi hanno ancora risposto...
Tu che ne pensi? Loro suggeriscono di controllare il funzionamento degli script, ma io non so come si fa

-
- Leader Traduttori
- Contatta:
Senza un link al Forum nel profilo, cosa dovremmo verificare??
Di sicuro, un problema c'è: il Forum non è aggiornato. Ammesso che lo sia il profilo.
Di sicuro, un problema c'è: il Forum non è aggiornato. Ammesso che lo sia il profilo.
-
- Utente
- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.6.30-0
- Database: MySQL 5.6.36
Hai ragione, scusa, ho inserito il link del forum nel profilo; che la versione del PHPbb non sia aggiornata è solo perché ho paura di combinare guai durante l'aggiornamento e finché funziona la vecchia versione preferisco mantenere quella... ne parlammo già un'altra volta, ti ricordi?Angolo ha scritto:Senza un link al Forum nel profilo, cosa dovremmo verificare??
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
Naturalmente non ricordo.
Però che vedo che non sono esposti i nostri crediti, pertanto, come da regolamento, non hai diritto a chiedere supporto.
Blocco. Quando e se regolarizzi la cosa, fai sapere.
Se non sai di cosa parlo, cerca per bene e a lungo sul Forum, a partire dal regolamento.
Però che vedo che non sono esposti i nostri crediti, pertanto, come da regolamento, non hai diritto a chiedere supporto.
Blocco. Quando e se regolarizzi la cosa, fai sapere.
Se non sai di cosa parlo, cerca per bene e a lungo sul Forum, a partire dal regolamento.