Ciao a tutti sono alle primissime armi e vorrei esporvi un problema.
Mi hanno chiesto di partecipare ad un forum universitario ( nel quale gli studenti ammessi si scambiano
informazioni sugli esami e materiale vario ) in qualità di amministratore congiuntamente ad altri tre colleghi, visto che il precedente amministratore, avendo completato gli studi, ha deciso di passare la mano. A differenza degli altri tre però, a me in fondo alla pagina di questo forum ( helpmoi ) non compare
la scritta pannello d'amministrazione e quindi non so come accedere alla sezione relativa.
Ero già iscritto al forum come semplice utente, ma del resto questo vale anche per gli altri tre nuovi amministratori, ho delle restrizioni nascoste??La voce pannello di amministrazione non compare nè con firefox nè con chrome, spero che qualcuno sappia darmi indicazioni, ciao grazie.
Il forum è attivo almeno dal 2009 non so però la versione odierna...
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
pannello di amministrazione
-
- Programmatore
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL 4.1.22-standard-log
- Contatta:
Re: pannello di amministrazione
Ciao. Che versione di phpbb hai? Cmq, devi chiedere ad uno degli altri amministratori di andare in Pannello di controllo amministratore, scheda GENERALE, Gestione utenti. A questo punto, nel campo a destra, fai inserire il tuo nickname e, dopo aver cliccato Invia, si aprirà la scheda relativa al tuo account. Fai impostare la voce Fondatore su si!. Fammi sapere se funziona.
p.s.: di che forum si tratta?

p.s.: di che forum si tratta?
puzzlepets.net
Il socialnetwork che ama gli animali!
ingegneriapisa.altervista.org
Il forum degli studenti della Facoltà di Ingegneria Informatica di Pisa
Il forum degli studenti della Facoltà di Ingegneria Informatica di Pisa
Ciao, grazie per la risposta, il problema è risolto, in sintesi il vecchio amministratore aveva accreditato un utente con un nick quasi uguale al mio....
-
- Programmatore
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL 4.1.22-standard-log
- Contatta:
Perfetto. Buona giornata! 

puzzlepets.net