salve a tutti!
ho un piccolo problema con il login, ovvero faccio il login tranquillamente, metto la spunta "collegami in automatico ad ogni visita" ma non lo fa!
sicuramente è una sciocchezza ma non so davvero come fare!
grazie mille anticipatamenete
un saluto
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema Login
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3
-
- Leader Traduttori
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Problema Login
1 - Il problema capita solo a te o a tutti?
2 - Il problema è subentrato da quando?
2 - Il problema è subentrato da quando?
-
- Utente
il problema capita a tutti gli utenti e da quando ho installato il forum!! ho installato una skin ma non credo crei problemi
-
- Leader Traduttori
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Cosa sarebbe la skin? Intendi lo stile? Se sì, lo stile, è aggiornato alla 3.0.12? Anche se lo stile è aggiornato alla 3.0.12, verifica cosa accade con il prosilver puro.
-
- Utente
si scusa con skin intendo lo stile!!
stanotte provo a cambiare stile e vedo cosa succede!!
stanotte provo a cambiare stile e vedo cosa succede!!
-
- Utente
ok ho provato a mettere lo stile di default e nulla, il problema persite.....
-
- Utente
RISOLTO!
era un problemma di cookie...non so x quale motivo ma i cookie puntavano in una sottopagina che avevo creato, messo a posto il link e svuotalo la cache e adesso funziona!!
grazie per lo spunto dei cookie!!
era un problemma di cookie...non so x quale motivo ma i cookie puntavano in una sottopagina che avevo creato, messo a posto il link e svuotalo la cache e adesso funziona!!
grazie per lo spunto dei cookie!!