phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Possibili problemi utente Anonymous

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
nt2ooo
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.27
Database: MySQL 5.5.33-31.1-log

Possibili problemi utente Anonymous

Messaggio da nt2ooo » 30/07/2014, 6:07

Salve,
guardando la mica cartella dei messaggi privati inviati ho notato che un vecchio messaggio inviato ad un utente che non e' più iscritto mi visualizza questo:

Re: Foto album
A Non disponibile Inviato: 13/03/2014, 12:40

e se clicco su Non disponibile mi da il seguente messaggio di errore:

iv class="inner">

Ora io mi ricordo che prima al posto di NON DISPONIBILE c'era Anonymous, andando a spulciare attaverso il PCA il profilo di questo utente nella sezione STRUMENTI VELOCI dentro al menu' a tendina mi compare la scritta:

RIMUOVI DA NUOVI UTENTI REGISTRATI

non credo sia una cosa normale...... ora, prima di fare danni, chiedo consiglio a voi, premettendo che l'utente Anonymous e' visibile solo nel gruppo Ospiti.

Cosa mi consigliate?
Un saluto!

Barrnet
Leader Moderatori
Leader Moderatori
Versione: 3.0.10
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.61-community-log
Contatta:

Re: Possibili problemi utente Anonymous

Messaggio da Barrnet » 30/07/2014, 18:34

L'utente anonymous è l'utente utilizzato per le sessioni dei visitatori.
Sicuro che l'utente non c'era un utente di nome "Non Disponibile" e che hai cancellato, preservandone i messaggi?

nt2ooo
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
PHP: 5.3.27
Database: MySQL 5.5.33-31.1-log

Re: Possibili problemi utente Anonymous

Messaggio da nt2ooo » 30/07/2014, 21:42

innanzitutto grazie di avermi risposto!
1) il problema "inner" me lo da solo con IE, con firefox mi dice che l'utente non esiste..... (RISOLTO)
2) l'utente in questione e' stato cancellato preservando i messaggi ma non si chiamava "NON DISPONIBILE", chiedo venia ..........(RISOLTO)
3) non capisco perché dentro l'utente Anonymous RIMUOVI DAI NUOVI UTENTI REGISTRATI ( solo nel menu' a tendina del suo profilo) quando in quel gruppo non lo vedo, ma lo vedo dove deve stare: OSPITI
Immagine.png
Scusa ma la mia memoria dato l'eta' avanzata spesso fa cilecca :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”