il mio problema è alquanto contorto ma spero si trovi nella giusta sede.
sul forum pubblico degli articoli le cui immagini provengono da articoli pubblicati su un sito wordpress.
in seguito ad attacco hacker ho bloccato quest'ultimo con la direttiva su .htaccess
order deny,allow per ip permettendo l'accesso solo a me che sfrutto il sito come appoggio.
purtroppo però le immagini non sono più leggibili sul forum in quanto bloccate dalla direttiva.
come posso fare per renderle visibili sul forum?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
sbloccare una cartelle bloccata
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4.23
- Contatta:
Re: sbloccare una cartelle bloccata
mi rispondo da solo alle volte tornasse utile a qualcuno:
la direttiva in htaccess agisce riscorsivamente nelle ramificazioni discendenti delle directory con le sue regole.
per creare l'eccezione che ci serve basta inserire nella cartella interessata un nuovo htaccess che sblocca l'accesso.
questo sblocco ovviamente agirà su tutte le sottodirectory a seguire.
scusate se sono stato relativamente OT alle tematiche strettamente inerenti phpbb3
ciao
la direttiva in htaccess agisce riscorsivamente nelle ramificazioni discendenti delle directory con le sue regole.
per creare l'eccezione che ci serve basta inserire nella cartella interessata un nuovo htaccess che sblocca l'accesso.
questo sblocco ovviamente agirà su tutte le sottodirectory a seguire.
scusate se sono stato relativamente OT alle tematiche strettamente inerenti phpbb3
ciao
- Anto
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: sbloccare una cartelle bloccata
Ciao,
riguarda indirettamente anche phpbb3
riguarda indirettamente anche phpbb3