Ciao a tutti,
per conto di un amico sto sistemando un database e forum basato su una vecchia versione 3.0.2. (che funziona malamente). Dopo aver "smadonnato" e sistemato il database, non ho avuto nessun problema ad aggiornare alla 3.1.2. Il problema è che il forum si trova "agganciato" ad una versione di joomla (del quale non so nulla) e dato che non sono retribuito per il lavoro (c'ho già speso un paio di giorni), non vorrei che con la nuova "disposizione" delle tabelle del db per le versioni di phpBB 3.1.x, non venga più visto correttamente da Joomla (per i login degli user) facendomi perdere altro tempo per cui cercavo la versione ITA (o traduzione) della versione 3.0.1.2. Sapete dovo posso trovarla?
Tnx
P.S. Lo so che ci sono problemi di sicurezza e bug, ma come detto è un favore che sto facendo a delle persone (che non conosco) tramite un amico e non vorrei spenderci dell'altro tempo.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Richiesta vecchie versioni o traduzioni.
-
- Utente
- Versione: 3.0.5
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.0.92
- Database: 5.0.92
- brunino
- Moderatore
- Versione: 3.1.2
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Re: R: Richiesta vecchie versioni o traduzioni.
Home page di phpbbitalia, download, selezioni versione 3.0.12 e la scarichi
E' sempre gradito un grazie
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
-
- Utente
- Versione: 3.0.5
- PHP: 5.0.92
- Database: 5.0.92
Re: Richiesta vecchie versioni o traduzioni.
Che dire... grazie mille!