ciao a tutti
installo per la prima volta il cms
mi trovo questo errore alla pagina di admin - configurazione -> impostazione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 1312: Invalid argument supplied for foreach()
... non so a cosa puo' essere dovuto?!
vi chiedo inoltre da dove modifico il testo e slogan in header di default "tuodominio.it" e "slogan"
grazie
buon lavoro
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
errore su adm impostazione dopo primo install
- Anto
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: errore su adm impostazione dopo primo install
Ciao,
elimina tutto e ricarica correttamente tutti i file.
elimina tutto e ricarica correttamente tutti i file.
ho caricato la sorgente italiana con modulo seo incluso!!!
ho sbagliato? ricarico la sorgente senza modulo?
ho sbagliato? ricarico la sorgente senza modulo?
- Anto
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
phpBB SEO Premod, le MOD e gli stili 3.0 non sono compatibili (vuol dire che quando dovrai aggiornare, dovrai fare il doppio lavoro) con l'ultima versione di phpBB disponibile (phpBB 3.1), mentre le estensioni SEO per la versione phpBB 3.1, attualmente, non sono ancora stabili anche se utilizzabili (vuol dire che potresti avere problemi durante l'utilizzo). Detto questo, se vuoi un consiglio, utilizza l'ultima versione di phpBB 3.1.3 e, quando stabili, installa le estensioni SEO.
Fai la tua scelta:
Fai la tua scelta:
grazie per i tuoi consigli...
!!! non saprei io devo fare un forum anche a fini seo??? tu che tempi pensi per avere il modulo stabile,,.. e come faccio a sapere quando è stabile?
!!! non saprei io devo fare un forum anche a fini seo??? tu che tempi pensi per avere il modulo stabile,,.. e come faccio a sapere quando è stabile?
ok
ho installato la versione 3.1 e riconfigurato le categorie forum e permessi
adesso sono ai primi test
ho assegnato i permessi agli uenti nuovi di postare senza moderatore invece:
il sistema mi dice che il mio post deve essere accettato dal moderatore, inoltre in nessun posto io vedo l'area del moderatore , !!!!
cosa ancora piu strana nessun log utente o moderatore!
grazie per l'eventuale supporto, ma è il mio primo install e capisco che ci vuole un po' di esperienza
saluti
ho installato la versione 3.1 e riconfigurato le categorie forum e permessi
adesso sono ai primi test

ho assegnato i permessi agli uenti nuovi di postare senza moderatore invece:
il sistema mi dice che il mio post deve essere accettato dal moderatore, inoltre in nessun posto io vedo l'area del moderatore , !!!!
cosa ancora piu strana nessun log utente o moderatore!
grazie per l'eventuale supporto, ma è il mio primo install e capisco che ci vuole un po' di esperienza
saluti