Ciao a tutti, ho riscontrato i problemi riportati di seguito quando tento di accedere all User Control Pannel del mio forum.
Parse error: syntax error, unexpected ')' in /home/u778975335/public_html/forumphpbb/includes/functions_module.php(364) : eval()'d code on line 1
Fatal error: Call to a member function variable() on a non-object in /home/u778975335/public_html/forumphpbb/includes/ucp/ucp_notifications.php on line 33
Sapete indicarmi come risolvere?
Questo è l'indirizzo del mio forum
http://multigaming-italia.it/forumphpbb
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Errore in function_module.php e ucp_notifications.php
- Sir Xiradorn
- Grafico
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.15
- Database: MariaDB 10.1.9
- Contatta:
Re: Errore in function_module.php e ucp_notifications.php
Ciao a te. Posso farti una domanda? Allora hai fatto modifiche al codice? Da quanto tempo riscontri tale problematica? A quanto vedo dal tuo profilo non hai modifiche installate. Il forum è visibile, quindi suppongo che tu abbia fatto modifiche. Se hai installa mod per piacere edita il profilo per aggiornarlo allo stato corrente e dimmi quali mod sono presenti così da poterne capire la causa
Sir Xiradorn

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

~ GitHub - XiradornLab ~
-
- Utente
- Versione: 3.0.14
- PHP: 5.5.26
- Database: MySQL(i) 10.0.20-MariaDB
Grazie per avermi risposto Sir Xiradorn, non ho assolutamente modificato il codice, il forum si basa su un template free scaricato da questo qui
Al momento dell'installazione del paccheto (installer phpbb + template) esisteva un installazione più aggiornata del php 3.1.1
Tornando alle tue domande so per certo che presenta una mod chiamata RokBB Framework Features ed n pacchetto chiamato phpBB3 RocketLauncher. Scusami per la poca precisione ma sono un completo novellino per quanto riguarda phpbb. Grazie per il tuo tempo
Al momento dell'installazione del paccheto (installer phpbb + template) esisteva un installazione più aggiornata del php 3.1.1
Tornando alle tue domande so per certo che presenta una mod chiamata RokBB Framework Features ed n pacchetto chiamato phpBB3 RocketLauncher. Scusami per la poca precisione ma sono un completo novellino per quanto riguarda phpbb. Grazie per il tuo tempo
- Sir Xiradorn
- Grafico
- Contatta:
Beh ma la mod come l'hai installata? Perchè se non lo hai fatto è ovvio che avrai problemi.
Un mio personale consiglio quando si è poco esperti è fare dimestichezza. Ora questo tema, come tu mi dici, presenta un framework e quindi va installato. Ma proprio perchè ne ha uno non credo sia di semplice installazione.
Quello che puoi usare è uno dei temi di phpbb e da li vai a aggiungere le modifiche. In questo modo non vai a sovraccaricare il tutto ma sei tu che scegli cosa far fare al tuo forum e cosa no.
Un secondo mio consiglio. Perchè non passi alla versione 3.1.x di phpbb? Le estensioni sono più facili delle mod e non puoi sbagliare a installarle. Inoltre i temi sono tutti responsive, in che significa che puoi vederli su tutte le piattaforme.
Un mio personale consiglio quando si è poco esperti è fare dimestichezza. Ora questo tema, come tu mi dici, presenta un framework e quindi va installato. Ma proprio perchè ne ha uno non credo sia di semplice installazione.
Quello che puoi usare è uno dei temi di phpbb e da li vai a aggiungere le modifiche. In questo modo non vai a sovraccaricare il tutto ma sei tu che scegli cosa far fare al tuo forum e cosa no.
Un secondo mio consiglio. Perchè non passi alla versione 3.1.x di phpbb? Le estensioni sono più facili delle mod e non puoi sbagliare a installarle. Inoltre i temi sono tutti responsive, in che significa che puoi vederli su tutte le piattaforme.
Sir Xiradorn

~ GitHub - XiradornLab ~

~ GitHub - XiradornLab ~
-
- Utente
- Database: MySQL(i) 10.0.20-MariaDB
Phpbb, template e mod sono state installate tutte contemporaneamente.
Magari per il prossimo progetto seguirò il tuo consiglio, ma adesso ho bisogno di aiuto per correggere quell'errore. Se tu o qualcun'altro può aiutarmi sarebbe tempo speso bene. Grazie per la disponibilità
Magari per il prossimo progetto seguirò il tuo consiglio, ma adesso ho bisogno di aiuto per correggere quell'errore. Se tu o qualcun'altro può aiutarmi sarebbe tempo speso bene. Grazie per la disponibilità
- Sir Xiradorn
- Grafico
- Contatta:
Mi fai un account di prova e me lo comunichi tramite PM? Voglio esaminare il tutto
Sir Xiradorn

~ GitHub - XiradornLab ~

~ GitHub - XiradornLab ~
-
- Utente