phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Addobbi natalizi forum

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
pavel70
Utente
Utente
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.24
Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
Contatta:

Addobbi natalizi forum

Messaggio da pavel70 » 30/11/2015, 17:41

Buonasera a tuttim
volevo iniziare ad addobare il sito per Natale. Mi ricordavo di questo topic
supporto-stili-f15/aggiungere-cappellin ... 25-10.html

ma nn vedo più l'immagine del cappellino. Volevo chiedervi esistono altre soluzioni?

edit1: ho trovato tutto nello stesso topic, scusate. Se avessi avuto opportunità di deletare l'avrei fatto. Scusate ancora. Se conoscete qualcosa di nuovo apprezzerei molto. Grazie

frank
Utente
Utente
Versione: 3.1.7-PL1
PHP: 5.5.29
Database: MySQL(i) 5.5.43-log

Re: Addobbi natalizi forum

Messaggio da frank » 30/11/2015, 18:38

Io ti consiglio di non appesantire troppo il template come es. la neve che scende. Tieni presente che viene visto anche da una buona fetta di smartphone. Io es. uso la mia estensione che con uno script mette a video una scritta in determinati giorni, in pratica appare e scompare da sola in base ai giorni che ho impostato.
Schermata 2015-12-17 alle 18.32.45.png
Oppure una gif
Schermata 2015-12-31 alle 18.40.25.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

pavel70
Utente
Utente
Versione: 3.2.0
PHP: 5.6.24
Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
Contatta:

Re: Addobbi natalizi forum

Messaggio da pavel70 » 01/12/2015, 16:59

Sapreste spiegarmi per favore perchè da ospite vedo le luci che ho aggiunto in overall_header e, appena effettuo login spariscono?
http://s30.postimg.org/xluqcaz7l/Immagine.png

edit: ci sono arrivato. Dovevo modificare gli altri 4 overall. Grazie lo stesso

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”