phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Lingua Email errata

Supporto per phpBB 3.0.x.
digreo
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.16
Database: Mysql
Contatta:

Re: Lingua Email errata

Messaggio da digreo » 02/11/2013, 2:48

La prova non mi trova affatto soddisfatto e mi lascia alquanto perplesso sulla coerenza della funzione messanger :O

Codice: Seleziona tutto

In pratica se il file template email (.txt della cartella language) è strutturato in questo modo:
Ciao sono {USERNAME} e ti saluto da {L_COMMON-VAR}!
{USERNAME} è una variabile passata al file template, mentre {L_COMMON-VAR} è una variabile di lingua.

Se è una Email di massa e l'Amministratore è Italiano; un Inglese riceverà il template in Italiano e {L_COMMON-VAR} in Inglese.
Se è una Email normale dal sito, spedita da un Italiano; un Inglese riceverà il template in Inglese e {L_COMMON-VAR} in Italiano.

..Io penso che qui bisogna intervenire!! :P
E io interverrò omettendo tutte le variabili di lingua, ma passandole al template (con spreco di tempo etc...). ;)

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Lingua Email errata

Messaggio da Angolo » 02/11/2013, 8:20

Bene. Ma in questa sezione, ci si limita a prendere atto, di come funziona il phpBB3.
Se uno ne vuole modificare il comportamento, fa da sé, o va nella sezione MOD.

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”