Digreo,perdonami,ma sono stato moltoo chiaro in tutto,cmq per l'ennesima volta ripeto:digreo ha scritto:Mentre... se io mi scarico dal .com i file di aggiornamento dalla 3.0.11 alla 3.0.12 e modifico manualmente?
Che mi dite di questa soluzione?
Cmq non ho capito bene come avviene l'aggiornamento: i file li devo comunque caricare io in remoto?
Se così fosse, sia se dico di unire le differenze (1), sia di ignorare le differenze (2), sia di utilizzare i nuovi file (3), lo script si limiterà di farmi scaricare i file così richiesti?! Che poi io caricherò in locale... Giusto?
Grazie!
Se vuoi lavorare manualmente,allora devi seguire maniacalmente queste istruzioni(codechange):
https://area51.phpbb.com/code-changes/3.0.11/
Chiaramente sempre prima in locale in modo,una volta eseguito il tutto,e constatato il successo dell'aggiornamento,i file saranno pronti per l'aggiornamento in remoto,tieni presente che con questo tipo di aggiornamento dovrai anche manualmente lanciare per primo,lo script di aggiornamento versione software phpbb3,che se non erro dovrebbe essere:
dbupdate.php o similare
2)Se non vuoi complicarti il tutto,e,sei al primo tuo aggiornamento in assoluto come esperienza,ti consiglio vivamente l'update automatico.
Spero di essere stato chiaro.