phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

creare sezione download

Supporto per phpBB 3.0.x.
Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: creare sezione download

Messaggio da Angolo » 02/04/2014, 17:57

Come si installa ogni MOD: seguendone con assoluta, cavillosa, maniacale precisione, le istruzioni. Cerca sul Forum per ulteriori info.

poel
Utente
Utente

Messaggio da poel » 02/04/2014, 23:17

mi hai fatto paura, forse è meglio l'altra strada ...

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Messaggio da Angolo » 03/04/2014, 9:28

Tenendo presente che serve sempre altrettanta cavillosa e maniacale precisione, attraverso permessi forum gruppi, dai creare un forum-sezione per materia, a cui fare corrispondere un gruppo per materia. Il gruppo omonimo, in quel forum sezione, potrà scaricare, gli altri gruppi, no.

Il concetto di cavillosa maniacale precisione, dovrebbe essere molto familiare agli ingegneri. Se così non è, siamo rovinati!

poel
Utente
Utente

Messaggio da poel » 03/04/2014, 13:17

cavillosa maniacale precisione implica del tempo, ma poichè studio ingegneria, non dispongo in larga scala delle risorse necessarie (tempo) da dedicare al forum, quindi non volevo imbarcarmi in un'impresa che richieda ancor più tempo. Fatto questo giro di parole, a questo punto, quando ho TEMPO mi immergerò nella guida TEDESCA ed installo la MOD

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”