phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema Dopo Traduzione
-
- Utente
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1
- Database: MySQL(i)
- Contatta:
Re: Problema Dopo Traduzione
Si per quello ho risolto... Ma l'utilizzo dell'estensione non mi è molto chiara..
- brunino
- Moderatore
- Versione: 3.1.2
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Re: R: Problema Dopo Traduzione
Cosa non ti é chiaro?
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
E' sempre gradito un grazie
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
-
- Utente
- Contatta:
Ho impostato i moduli per avere uno schizzo di come dovrebbe essere la pagina, ma come la creo/salvo?
E cmnq nel mio caso non risolvo il problema a quanto pare.. Perchè quel portale utilizza le immagini perfezionate per prosilver etc.. Il mio style essendo diverso non viene utilizzato.. Cerca le immagini nella cartella del mio stile ma non le trova....
E cmnq nel mio caso non risolvo il problema a quanto pare.. Perchè quel portale utilizza le immagini perfezionate per prosilver etc.. Il mio style essendo diverso non viene utilizzato.. Cerca le immagini nella cartella del mio stile ma non le trova....

-
- Utente
- Contatta:
Ho provato anche a leggere la discussione sul forum in inglese ma nessuno ha il problema di non riuscire a trovare il link del portale, a parte uno che ha risolto, ma non si sa come..
-
- Utente
- Contatta:
Ho provato a seguire questa guida (Questa) per creare sta benedetta pagina di presentazione, tutto bene, provo a modificare la pagina e va tutto bene, ma se la modifico di nuovo mi fa vedere sempre la prima modifica.. Ho provato a cancellare il file e ricrearlo, ma niente.. Aiutoooo