phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Permessi Moderatori e split post
- Sir Xiradorn
- Grafico
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.15
- Database: MariaDB 10.1.9
- Contatta:
Re: Permessi Moderatori e split post
Che io sappia no e poi meglio che il log ci sia fidati
Sir Xiradorn

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~
Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x
Alura.
La domanda è mia ed è riportata qua
http://www.phpbb.it/forum/viewtopic.php?f=16&t=20557
Senza farla pesare a nessuno, ho visto che qualche moderatore che è di qua c'è anche di la, ma non mi ha risposto nessuno, pace.
Rispondo qua perchè c'è vita.
Vi spiego.
In un forum che non è gestito da me (ho solo qualche potere di moderazione) riesco a vedere i log dello split post (Divisione Argomenti) di altri forum a me nascosti.
E' possibile nascondere questa funzionalità a chi di dovere o io continuerò a vedere se tizio nell'altro forum divide topic a gogo?
Grazie
La domanda è mia ed è riportata qua

Senza farla pesare a nessuno, ho visto che qualche moderatore che è di qua c'è anche di la, ma non mi ha risposto nessuno, pace.
Rispondo qua perchè c'è vita.
Vi spiego.
In un forum che non è gestito da me (ho solo qualche potere di moderazione) riesco a vedere i log dello split post (Divisione Argomenti) di altri forum a me nascosti.
E' possibile nascondere questa funzionalità a chi di dovere o io continuerò a vedere se tizio nell'altro forum divide topic a gogo?
Grazie

- Carlo
- Amministratore
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Campo del profilo "Forum" non compilato. Devi compilare tutti questi campi obbligatori per ricevere supporto.
Comunque non ho ben capito che intendi con:
Comunque non ho ben capito che intendi con:
Lakros ha scritto:n un forum che non è gestito da me (ho solo qualche potere di moderazione) riesco a vedere i log dello split post (Divisione Argomenti) di altri forum a me nascosti.
Messo.
Non so quanto serva vedere il mio forum per questa domanda, mi sembra di esser preso per niubbo T_T
Intendo dire che se io sono moderatore di una sezione particolare in questo forum, riesco a vedere se dividi un topic nella zona staff.
Non so quanto serva vedere il mio forum per questa domanda, mi sembra di esser preso per niubbo T_T
Intendo dire che se io sono moderatore di una sezione particolare in questo forum, riesco a vedere se dividi un topic nella zona staff.
- Carlo
- Amministratore
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Lo so che non serve a nulla, ma se noti durante la registrazione, che la compilazione di questo campo è obbligatoria.Lakros ha scritto:Non so quanto serva vedere il mio forum per questa domanda, mi sembra di esser preso per niubbo T_T
Ma questo è normale.Lakros ha scritto:Intendo dire che se io sono moderatore di una sezione particolare in questo forum, riesco a vedere se dividi un topic nella zona staff.
Ok.
Grazie, potete chiudere.
Grazie, potete chiudere.
-
- Utente
- Versione: 3.0.5
- Contatta:
Lakros ha scritto:Ok.
Grazie, potete chiudere.
qui non si chiude mai

o se si chiude si chiude o per Argomenti non in regola oppure perchè un thread è estremamente vecchio!
l'avevo visto.
Il "potete chiudere" era per dire che per me la risposta è data.
E non credo che vogliano altro ot qua
Il "potete chiudere" era per dire che per me la risposta è data.
E non credo che vogliano altro ot qua