Beh,sul sito originale,va tutto bene O_o
Io oltre a mettere il SEO,no ho messo nient'altro al template...
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Nuovi Argomenti su pagina nuova
- Sir Xiradorn
- Grafico
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.15
- Database: MariaDB 10.1.9
- Contatta:
Re: Nuovi Argomenti su pagina nuova
Secondo me è qualche parametro della seo che si setta autometicamente magari in conflitto con qualche altra piccola mod che ha installato....magari ci sta qualche condizione che da quel piccolo bug o qualche parametro che con alcuni browser da quella problematica....il problema è che attualmente non trovo nulla e la cosa mi puzza
Sir Xiradorn

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~
Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Ora credo di aver risolto,ma aspetto conferme,dato che a me non lo fa ç_ç
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Ok,su firefox adeso va,ma gli utenti che usano opera hanno ancora questo problema.
Per risolvere con firefox,ho apportato le modifiche della mod seo anche su prosilver2,dove è basata fisubice2.
Per risolvere con firefox,ho apportato le modifiche della mod seo anche su prosilver2,dove è basata fisubice2.