phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Cerco BBcode

Supporto per phpBB 3.0.x.
Astro86
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6
Database: MYSQL
Contatta:

Re: Cerco BBcode

Messaggio da Astro86 » 02/07/2010, 13:16

Prova questa:
Enable HTML 1.2.3.zip
Pero io non mi ricordo niente su questa mod.. ne la compatibilità con la versione attuale ne come si usa.. dovrai scoprirlo te...

Cmq io appoggio haku su sconsigliarti di istallarla poiche l'HTML renderà molto vulnerabile il forum... non ti puoi
immagina che sono capaci di fare con un simile "buco" possono se vogliono creare una script che gli faccia accedere tranquillamente a dati sensibili come il config.php e altri... poichè gli basterà che leggono il config per sapere l'accesso al database... e una volta li posso fare di tutto... anche farsi diventare amministratori o peggio cancellarti tutto...

comunque tua scelta... io pure una volta lo volevo a tutti i costi una mod del genere ma poi mi sono reso conto che se la mettevo facevo un gravissimo errore e levavo una protezione perfetta.. (il BBcode)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

lenders
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.10
Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
Contatta:

Messaggio da lenders » 02/07/2010, 15:05

In ogni caso ho provato sta mod,ma non funziona grazie lo stesso

Astro86
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.2.0
PHP: 5.6
Database: MYSQL
Contatta:

Messaggio da Astro86 » 02/07/2010, 15:19

Fai te un bbcode molto ampio con le principali funzioni usate più spesso convertendole da html a BBcode..

poi se il problema e che dopo qundo crei i messaggi ci sono troppi bbcode, qunado li crei togli la spunta su "Mostra nella pagina di scrittura" e non si visualizzeranno ma comunque se scrivi il bbcode viene interpretato come tale...

poi per far conoscere tutti i BBcode all'utenza crei un topic globbale e metti li tutti i bbcode... io ho fatto cosi (ho più di 50 BBcode)

in altre parole mi sono fatto un linguaggio HTML sfruttando i BBcode

xX_Simon_Xx
Utente Pro
Utente Pro
Versione: 3.0.10
PHP: 5.2.13
Database: MySQL(i) 5.1.34
Contatta:

Messaggio da xX_Simon_Xx » 12/07/2010, 23:58

il topic in cui si è parlato della mod e questo comunque stai calmo ibraronaldo

http://www.phpbbitalia.net/forum/richie ... t2188.html

scorri le pagine e troverai il link per il download
la mod consente di impostare dei permessi per l'utilizzo dell'html nei topic e puoi quindi abilitarlo solo a determinati utenti come i mod gli admin ecc

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”