Sono qui.
Sono stato impegnato per altre cose e quindi non ho potuto seguire qui.
Il problema è rimasto e non riesco a saltarci fuori.....
Adesso addirittura quando devo dividere dei messaggi, cosa urgente, mi dice che il modulo non è accessibile!!
Il problema mi sa piu grosso del previsto.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Aggiornamento:errore generale.
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.9
- Database: MySQL 5.0.92-enterprise-gpl-log
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Aggiornamento:errore generale.
Fai un ripristino totale, e prova l'aggiornamento in locale.
In base al test in locale, muoviti di conseguenza in remoto.
In base al test in locale, muoviti di conseguenza in remoto.
-
- Utente
Ho reinserito tutto prendendo dalla versione scaricata su phpbb.com. La versione usata è l'ultima senza inserire la cartella install.
Ma nulla, il problema agiornamento persiste, invece per quello che riguarda la divisione argomenti non me l'ha fatto perchè la discussione è impostata in Globale, se la metto in altra forma, qualsiasi, non mi da problemi di divisione!!!
Ho anche aggiornato la Mod!!! Ma mi rimane il problema di aggirnare!!!!
Ma nulla, il problema agiornamento persiste, invece per quello che riguarda la divisione argomenti non me l'ha fatto perchè la discussione è impostata in Globale, se la metto in altra forma, qualsiasi, non mi da problemi di divisione!!!
Ho anche aggiornato la Mod!!! Ma mi rimane il problema di aggirnare!!!!
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Forse riesco a capire il tuo problema. Il tuo profilo dice che utilizzi la versione 4.4.9 del PHP.
phpBB, dalla versione 3.0.6, richiede esclusivamente versioni PHP 5.2.0 e superiori.
Questa potrebbe essere una causa dei svariati errori con l'aggiornamento.
phpBB, dalla versione 3.0.6, richiede esclusivamente versioni PHP 5.2.0 e superiori.
Questa potrebbe essere una causa dei svariati errori con l'aggiornamento.
- Barrnet
- Leader Moderatori
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Strano che un host dia ancora php 4, oramai il 5 lo offrono anche gli host gratuiti, come altervista.
Non è che devi attivare php 5 dal pannello di controllo del tuo host?
Non è che devi attivare php 5 dal pannello di controllo del tuo host?

Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
-
- Utente
Io uso Aruba per tutti i miei spazi. Ma ho un solo forum e non controllo spesso le versioni pero' vedro di capire perchè giro ancora con una 4 anzichè una 5. Forse è d'avvero li il problema!!!!